Finora ci avete visitato in 24445.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs BASKET LAB 61 -67

13/02/2020

Lazzarotto(K) 11, Sanna 10, Reyes 3, Didonè 2, Favero 15, Parolin, Passarini 5, De Antoni, Vigo 9, Fontana 2, Azzolin 4, Gasparotto. 
 
L’AM LA TORRE perde l’ultima partita della regular season e con essa la chance per essere ammessa ai sospirati playoff.
Dopo un primo tempo giocato a buoni livelli consoni alla qualità dei singoli giocatori, l’AM LA TORRE subisce il ritorno della compagine valdobbiadenese dovuto ad una difese aggressiva a tutto campo e “più che permissiva”, mantenuta per tutto il secondo tempo. Il terzo quarto in particolare ha fatto emergere uno dei difetti che ha portato i Torregiani non vincere più di una partita nel corso del campionato e cioè la perdita di concentrazione in momenti topici.
L’ultimo quarto inizia sulla falsa riga del terzo in cui il vantaggio degli ospiti arriva anche a +12. Con le ultime forze residue AM LA TORRE prova a recuperare ma come risultato ottiene solo la diminuzione del gap finale.
L’obiettivo playoff quindi resta quindi una chimera, posizionandosi al sesto posto. La stagione comunque non finisce qui e prosegue con la seconda fase(trofeo città di Treviso e Venezia) in cui l’AM LA TORRE incontrerà, in partite di andata e ritorno, le seconde quarte del girone EST portando con se i punti acquisiti negli scontri con le secondo quarte del proprio girone.
 
FINO ALLA FINE FORZA LA TORRE!!!
  

#amlatorre2020

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport