Finora ci avete visitato in 24981.

OLIMPIA GB Castelfranco vs ATT. MOTORIE LA TORRE 34 - 73

25/01/2020

Come accaduto durante il girone d'andata è toccato all'Olimpia Castelfranco arrivare in soccorso al morale dei ragazzi della rappresentativa U18 de La Torre.
Infatti in quel di Castelfranco la squadra di coach Gasperini torna a vedere il colore rosa di un referto.
Non che ci si attendesse un risultato diverso, ma con La Torre U18 di quest'anno non si può mai sapere....
L'esito dell'incontro non è mai stato in discussione con La Torre che prendeva immediatamente il controllo delle operazioni e dei tabelloni. 
Al termine del Q1 il tabellone dice già 4 a 18; nel secondo quarto l'Olimpia infila un paio di triple che la rianimano ma La Torre continua a macinare gioco risponde con delle percentuali finalmente decenti da due punti  pur rimanendo deficitaria dalla linea della carità (1 su 5 nel quarto) chiudendo con un 10 a 18 che porta le squadre al riposo con un differenziale superiore a 20 punti (14 a 36).
Nella terza frazione il copione dell'incontro non cambia ed il parziale dice 11 a 18 con un differenziale che rasenta i 30 punti.
Nel quarto quarto la partita prosegue nel solco tracciato con La Torre che, pur mettendo qualche tripla, vede diminuire significativamente le percentuali da 2.
Alla fine il quarto si chiude sul 9 a 19 che fissa il risultato finale sul 73 a 34 che attesta la differenza esistente ad oggi tra le due squadre; positivo il fatto che tutti i giocatori a disposizione siano andati a referto....nelle prossime partite sarà necessario l'apporto di tutti per poter cercare riprendere per i capelli una qualificazione che appare quantomai lontana. 

Forza Torre

#amlatorre2020

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport