Finora ci avete visitato in 23407.

US FELTRESE BASKET vs ATT. MOTORIE LA TORRE 70 - 62

09/01/2020

Nel recupero infrasettimanale della seconda giornata del girone di ritorno che non si era potuta disputare prima della pausa invernale la rappresentativa de La Torre affronta la capolista del girone Nuovo Basket Feltre.
Nei primi minuti dell'incontro entrambe le formazioni paiono non avere smaltito il cenone di fine anno, l'incontro è difatti caratterizzato più dagli errori che dalle prodezze; i padroni di casa sbagliano di meno e prendono subito un break, approfittando della pessima vena in attacco degli ospiti che si sbloccano solo nella seconda parte del quarto e rientrano in partita chiudendo il quarto sotto di 4 (17 a 13).
Nel secondo quarto La Torre prende il controllo delle operazioni e fa vedere finalmente un buon basket.
Il Feltre soffre la buona vena dei trevigiani che mettono a segno un parziale di 22 a 14 che porta le squadre al riposo lungo sul 31 a 35.
Alla ripresa del gioco però i ragazzi de La Torre non trovano più il bandolo della matassa e Feltre ne approfitta mettendo a segno due break il primo di 6 a 0  a inizio quarto ed il secondo di 8 a 0 a fine quarto che segnano un parziale di 24 a 10 che caccia gli ospiti a un -10 alla fine del terzo quarto che con un punteggio così risicato pare una sentenza.
La Torre tenta il recupero ma la zona del Feltre controlla il risultato limitando il passivo (15 a 17 il parziale) e chiudendo l'incontro sul 70 a 62.
Nulla da dire sul risultato, ha vinto chi ci ha creduto di più ed è stato più continuo,  troppi i passaggi a vuoto che hanno caratterizzato l'incontro degli ospiti che passano da momenti di basket esaltante a minuti di imbarazzante assenza dal parquet.
Purtroppo questo sembra essere il leit motiv della stagione vincere 2 quarti su 4 non basta, bisogna anche sapere soffrire e limitare i parziali negativi subiti... ma questa è più questione di testa che di tecnica e fino a quando riusciranno a capirlo i nostri giocatori si troveranno sempre nella scomoda situazione di chi deve inseguire e cercare di mettere una pezza a situazioni pressochè compromesse.

Forza Torre

#amlatorre2020

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport