Finora ci avete visitato in 18763.

Meteo

ATT. MOT. LA TORRE vs FORTITUDO VEDELAGO 52 - 49

31/03/2019

L'unica nota positiva in una serata stonata è stato il ritorno al referto rosa da parte della rappresentativa U18 de La Torre.
Non si riesce a capire cosa sia successo alla squadra che sino alla terza di ritorno era in lizza per la quarta piazza del girone e che da quel momento ha alternato prestazioni più che discrete contro le prime della classe a partite tutt'altro che entusiasmanti con le squadre che la seguivano in classifica.
Vero è che la squadra ha sempre dovuto giocare in emergenza e non è mai stato possibile mettere insieme più di 9 gocatori raggiungendo anche il minimo storico di 7 a Belluno ed a lungo andare questo può fiaccare il morale anche ai migliori ma la prestazione di ieri sera è troppo lontana dagli standard dei giocatori che conosciamo per poter essere vera.
Certamente con un 16 su 63 al tiro dal campo  condito da 29 palle perse ci sta di perdere l'incontro ed i nostri hanno fatto di tutto per perderlo, rimettendo in gioco il Vedelago nell'ultimo giro di orologio quando si era comodamente avanti di 8 punti.
Per fortuna che di fronte avevamo il Vedelago che non ha saputo approfittare delle amnesie offensive e difensive dei nostri sennò avremmo collezionato un altro bel foglietto in carta chimica di colore giallo!
I parziali sono stati: 11 a 10 nel Q1, 12 a 10 nel Q2, 17 a 11 nel Q3 e 12 a 18 nel Q4.
Forse è opportuno che i ragazzi facciano una seria disamina assieme a Coach Gasparini di quanto sta succedendo per concludere in maniera dignitosa il campionato.
FORZA TORRE! 

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport