Finora ci avete visitato in 29020.

Prima semifinale playout - OLIMPIA CMPSAMPIERO vs ATT. MOTORIE LA TORRE 58-65

19/05/2022

"Ci manca poco!"

Sono queste le parole che risuonano nella testa dei nostri giocatori dopo la vittoria in trasferta in una gara 1 combattuta contro Camposampiero.
Sono anche queste le parole che pensava il ferro mentre vedeva arrivare la palla scagliata dal nostro Mattiello, sopraffatto da un istinto Curryiano, il quale scagliando una tripla con esecuzione encomiabile questa finiva direttamente nella linea di fondo. "Ci manca poco!"
 
Performance balistiche a parte, i nostri ragazzi portano a casa una vittoria meritata soprattutto visto l'atteggiamento di voglia e di grinta mantenuto per tutta la settimana. Primo quarto si parte a fatica, partita lenta da parte di entrambe le squadre, la palla non entra e si prospetta subito una partita dai bassi punteggi.
Secondo quarto si inizia ad ingranare e riusciamo ad entrare nella pausa lunga con 9 punti di vantaggio grazie anche a Gioele che finalmente ricominciare a segnare sulla sirena.
 
Si rientra con la raccomandazione di mantenere il vantaggio guadagnato nel secondo quarto.
Gli avversari però non mollano e più volte si fanno vicini, rispediti al mittente da un Guidolin in grande spolvero.
Ultimo quarto tutto di nervi e tensione complice un Alessi dovuto tenere in panchina per problemi di falli (uscito poi per 5 falli a 2 dalla fine) e un lieve infortunio che mette ai box il nostro Mattiello (ottimo difensivamente per tutta la partita).
Gli avversari si avvicinano arrivando addirittura al pareggio a 40" dalla fine, ma grazie ad un rimbalzo di nervi e voglia di Jeff si torna al più 2.
Ultimi 30 secondi di follia, si chiudono vene, si sbagliano conclusioni facili e si tirano molti liberi. Gioele che dalla lunetta riesce a portare la squadra sul +3, la palla è ancora nostra a causa di un fallo antisportivo e Paolo dalla lunetta mette in cassaforte questa gara 1.
 
Visto il tifo e l'agonismo dimostrato si prospetta una gara 2 tutta da vedere! A venerdì ????
A. Garatti
 

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport