Finora ci avete visitato in 29020.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs BASKET SAN GIUSEPPE

08/04/2022

"Il talismano" 

Finalmente abbiamo scoperto a cosa serve Giulio, come allenatore ha il 100% di vittorie. Stoico, perfetto, duro, diretto, urlante, intenso! 
Il suo motto è " divertiamoci " e così è stato! Partita divertente, gestita bene da tutta la squadra, non ottimi in difesa ma buoni in attacco. 
Non riusciamo a staccare gli avversari ad inizio partita, ma il match sembra sempre sotto controllo, e nel terzo quarto, premendo sull'acceleratore, si crea un bel distacco; all'inizio dell'ultimo quarto gli avversari tentato un recupero, ma grazie ad un aumento di intensità da parte di tutta la squadra riusciamo a contenerne gli attacchi. 
Tutti bravi, dall'allenatore Mattiello in sustituzione dell' indisponibile coach Mazzocco. Da un Rebe ottimo nel primo tempo poi out per infortunio. Un old stile Maurizio, un solido Guido. Un buon Gioele e un sacrificale Paolo. Un veloce Diego, Canton e un Maicol lottatori. Uno Stefano da 2 + uno punti, un Francisco velenoso da 3, un determinato Garatti che riesce ad andare a referto. 

Un grazie al tavolo, agli spalti e a chi è arrivato tardi a sostenerci (Zazza). 

Ora testa alla prossima! ????

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport