Finora ci avete visitato in 29020.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs JUVENILIA BK SCHIO

25/03/2022

C’È SOLO UN CAPITANO

Prima del girone silver per La Torre che comincia con qualche minuto di ritardo, per una accesa discussione tra arbitri e tavolo presidiato da Luca Forner?.

Risolta la disputa, il match ha inizio. Ritmi blandi nella prima frazione di gara, con entrambe le formazioni che faticano a trovare la via del canestro.

Pur non esprimendo un bel gioco (nei primi 20 minuti) i bianco-blu riescono comunque ad allungare e a mettere una distanza di 13 punti tra sè e gli avversari, alla fine del secondo quarto. Il tutto prevalentemente grazie ad iniziative individuali ed ad una solida difesa.

Nell’intervallo coach Giacomo Mazzocco? suona la carica, chiedendo ai suoi di accelerare. Così accade. Inizio di terzo quarto arrembante e allungo sugli avversari fino al +15.

Schio però non ci sta ed introduce la famosa “zona bulgara” alla vicentina, che mette in difficoltà la formazione di casa.

Le scarse percentuali dall’arco galvanizzano la formazione ospite, che si rifà sotto fino al -6.

La Torre riesce comunque a mantenere i nervi saldi, e a portarsi a casa la partita. Finisce 61 a 52 per i padroni di casa, che possono festeggiare la vittoria ed il record di imbattibilità del proprio capitano (ad honorem) Davide Turcato?.

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport