Finora ci avete visitato in 29020.

NUOVA PALL. DESE vs ATT. MOTORIE LA TORRE

25/02/2022

"Almeno la pizza era buona"
Sconfitta amara in quel di Piombino per la nostra prima squadra a cui viene rifilato un sonoro - 18 (72 - 54) dopo una partita praticamente senza storia.
Avversari ben organizzati in attacco e Goldenstateniani dalla lunga distanza.
Già nel primo Quarto ci fermiamo sotto di 10, ad inizio secondo quarto tentiamo un timido recupero arrivando a meno 6 ma soffriamo l'organizzazione e le alte percentuali degli avversari. Il secondo quarto si conclude con un deficit di 15 punti dopo un'azione difensiva un po' d'azZARDO all'ultimo secondo.
Ripresa in cui tentiamo un recupero grazie ad alcune azioni difensive di livello e giocate dei singoli (Alessi, Bernardi e sprazzi del Cuccarolo dei tempi d'oro), ma gli avversari mettono in cassaforte la partita volando sul + 16 già a 5 minuti dalla fine del terzo quarto.
Ultimo spicchio di partita da garbage time, avversari che gestiscono con i nostri ragazzi che danno segnali di azioni difensive come coach richiede.
Note positive Rebellato-ritrovato, qualche libero in più segnato, pizza buona che probabilmente sarà digerita prima di mercoledì al contrario di Camposampiero e per finire menzione per Luca - daccilequote - Forner che aveva pronosticato il triplete dell'Inter.
 

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport