Finora ci avete visitato in 42550.

Meteo

ATT. MOTORIE LA TORRE vs GECOIMMOBILI Cornuda

31/01/2025

FINALMENTE NOSTRA

Dopo un lungo periodo di sofferenza, la torre torna a sorridere con una vittoria fondamentale contro Alfiere Basket.

Il primo quarto si apre con la torre che impone subito il proprio ritmo nei primi minuti, ma qualche distrazione di troppo impedisce di prendere il largo. Gli avversari ne approfittano e il punteggio rimane sempre in bilico. Stessa storia nel secondo periodo, con un momento di blackout che permette agli avversari di rimanere agganciati alla partita.

Ma è nel terzo quarto che tutto cambia. Dopo le parole del coach negli spogliatoi, la torre torna in campo con un’altra faccia: difesa aggressiva, tagliafuori su ogni rimbalzo e contropiedi fulminanti. Il parziale è netto e finalmente si scava un solco nel punteggio. L’inerzia rimane dalla nostra parte anche nell’ultimo quarto, dove continuiamo a difendere forte e a colpire in attacco.

Il suono della sirena finale sancisce una vittoria merita. Un successo che dà fiducia e rilancia la squadra dopo tanto tempo.

Da segnalare l’ ottima prestazione si Francesco Tittoto e Tommaso Gasparella, decisivi in campo e fuori. La loro scelta musicale, “Se bruciasse la città”, ha dato la giusta carica alla squadra, spingendola verso la vittoria tanto attesa!

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager