14/01/2025
Terza giornata di ritorno e la squadra cerca di ribaltare il brutto risultato dell'andata. Fin dal primo minuto di gioco i ragazzi impongono un ritmo elevato sia in attacco, con qualche azione veloce e ottimi tiri piazzati, sia in difesa, con un buon contenimento dei principali giocatori della squadra avversaria e diverse palle sporcate e rubate.
A metà partita il nostro team si porta sul meritato +12 (38-26).
Rientrata dell'intervallo La Torre non cala d'intensità e continua a imporre il proprio gioco mantenendo a distanza gli avversari che cercano di farsi sotto rendendo la partita molto più fisica.
L'ultimo quarto porta qualche altra tensione in campo, ma la concentrazione non cala e la partita termina sul +24 con il punteggio di 74 a 50.
Ottima prova dei nostri 12 che spronati dal coach Andrea Bernardi e da un pubblico di casa sempre presente hanno dato prova di essere cresciuti e di poter competere anche con squadre di alto livello.
P.S. sotto la doccia arriva la grande notizia: -23 dell'andata, +24 del ritorno. Scontro diretto a favore. Grandi ragazzi!!!