Finora ci avete visitato in 42550.

Meteo

MARCO E TODARO 1980 vs ATT. MOTORIE LA TORRE

13/12/2024

LA BARZELLETTA DELLA PIZZA

La Torre, per l' undicesima giornata, vola in trasferta a Mestre contro Marco e Todaro con una voglia di rifarsi dalle ultime sconfitte subite.

La partita non parte con i buoni auspici per i nostri: la squadra di casa trova immediatamente un parziale di 14 a 4, grazie alla grande fisicità a rimbalzo e canestri dalla media di pregevole fattura. Il quarto finisce 18 a 10, con i bianco blu già costretti a rincorrere.
La seconda frazione segue comunque il canovaccio del primo, dove i mestrini dominano a rimbalzo sia in difesa che in attacco. La Torre fatica ma non molla la partita grazie ad alcuni canestri, molti da tre, che mantiene il contatto con l'avversario.
Il primo tempo sarebbe finito 40 a 32 ma i padroni di casa insaccano una tripla da centrocampo che ammazza il morale dei nostri.
Il secondo tempo, grazie alla spinta del coach nello spogliatoio, ingrana lentamente, mantenendo quasi sempre la distanza della singola cifra e rosicchiando poco a poco il vantaggio.
La Torre va sia sul piano fisico (arrivando anche a tirare pacche sulla schiena per "lodare" gli avversari), che di tecnica, toccando anche il -4.
Purtroppo il sorpasso non avviene a causa di piccoli dettagli che avrebbero svoltato la partita.
La partita finisce 72 a 68 per Marco e Todaro.

Inutile dire che, nonostante un attacco abbastanza prolifico, La Torre continua a subire troppi punti: questa giornata quasi 20 a quarto, aspetto sicuramente da migliorare per la prossima partita contro Priula.

Anticipazioni: sarà Mauri a guidare la squadra per la spedizione a Priula, visto che il coach vestirá i panni dello scouting recruiter per sondare il terreno del sol Levante per scoprire nuovi talenti grezzi da tesserare.
Ma la vera missione è trovare una pizzeria buona.
Tra pizze errate, modalità di pagamento limitate e conti incorretti non ne possiamo più, vero cap?

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager