12/12/2025
L' ASSENZA INGIUSTIFICATA
Si è giocato "AMLT vs Cittadella" il 12 dicembre, dove in palio c'erano 2 punti preziosi per entrambe le squadre.
Primo tempo equilibrato, con Cittadella che quasi sempre il vantaggio ma non crea il divario necessario per entrare più in tranquillità negli spogliatoi.
I nostri ragazzi mostrano qualche buon spunto in attacco ma anche sbavature nelle letture in difesa, dove sicuramente è da migliorare e lavorare duramente.
Da segnalare il riesordio di Max e la prestazione di Manu, dove quest'ultimo è solido e convincente in partita, ma nel post è protagonista di un brutto episodio.
Il terzo quarto risulta fatale: l'attacco non ingrana e la difesa mostra i soliti errori. La squadra padovana non perdona e riesce ad allungare e arrivare in doppia cifra.
L' ultima frazione La Torre cerca di tornare in partita tutti i costi, ma le triple "taglia gambe" degli avversari sigillano il risultato e finisce xx a xx.
Highlight: Mattia riceve in ala, iso 1v1, finta di sguardo, 1 palleggio sul posto, side step chilometrico "the beard style", rilascio poetico alla Tony Pitony, CO-TO-NE.
Il giornalista Turcato della testata giornalistica "Gazzetta dell'idraulico", durante l'intervista post gara a Manu, uno dei protagonisti della partita, ha subito attacchi verbali gratuiti da parte del giocatore (ndr: ci dissociamo completamente), minacciandolo di non venire al suo compleanno. Scene che non fanno bene allo sport??.