Finora ci avete visitato in 43639.

Link utili

Meteo

ATTIVITA' MOTORIE LA TORRE vs VIRTUS VICENZA

14/11/2025

La Torre arriva all’appuntamento dell’8ª giornata con l’infermeria sempre più piena: dopo gli infortuni a lungo termine di Massimiliano Trois, Tommaso Gasparella (tutta la stagione) e Matteo Zardo si aggiunge anche Isaac “LeBron”.
Nonostante la squadra rimaneggiata La Torre ha tutte le carte in regola per vincere tra le mura amiche, ma nel 1° quarto proprio non lo dimostra: ancora una volta la partenza col freno a mano tirato, tante palle parse, cattive scelte e difesa floscia permette a Virtus Vicenza di dilagare 8-26. I vicentini producono buon gioco offensivo soprattutto sui contropiedi da palle perse avversarie e una difesa sufficientemente arcigna.
La Torre cambia mentalità nel secondo quarto, a tratti mette un difficoltà Vicenza, recuperando qualche punto è andando negli spogliatoi col morale alto dopo la tripla pazzesca da metà campo, all’ultimo secondo del quarto di Sandini (26-37).
Al rientro in campo il recupero però non prosegue e la partita diventa stantia, con errori constanti da entrambe le parti, proseguendo su un equilibrio costante che non produce divari ulteriori. Ad inizio 4° quarto servono 4 minuti per vedere un canestro.
Un mini break di Tasca sembra avviare una possibile rimonta per la Torre, ma poco dopo la tripla di Santacroce a 2’ e mezzo dalla fine chiude ogni velleità. Grande partita per Rigodanza e Scarmeolotto, che hanno trascinato i compagni di squadra a una buona vittoria in trasferta per Virtus Vicenza.
La Torre dovrà lavorare ancora per migliorare e mettere in campo qualità decisamente migliori, che sono nelle loro possibilità.

Main Sponsor

                                             
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager