Finora ci avete visitato in 43127.

Meteo

ATT. MOTORIE LA TORRE vs POL CARMIGNANO 50 - 58

24/01/2020

"LA CILECCA"
non si può che definire così la partita, le chiedi di uscire, la porti a cena, sali a casa sua, e niente, sul finale prendi 12 punti in 2 minuti. 
La partita inizia alla grande per i nostri ragazzi, che con un primo quarto pazzesco si portano sul 23 a 12, fluido l'attacco, ottima la difesa. 
Il secondo quarto si apre con un parziale a favore degli ospiti, e si fatica a segnare in attacco, pian piano loro mangiano sempre più il distacco guadagnato e si chiude il secondo quarto 32 a 27 per i padroni di casa.
Il terzo quarto comincia con il recupero degli avversari, la difesa inizia a non funzionare e l'attacco diventa un tiro al segno, fatto da ciechi. 
Concludiamo il terzo quarto in vantaggio di uno. 
L'ultimo quarto è una partita a scacchi, fatta di mosse e contromosse, fino a un minuto dalla fine, quando un avversario ci infilza due triple consecutive che impattano più sul morale che sulla partita, in attacco non segnamo, proviamo con i falli sistematici ma loro sono precisi ai liberi. 
Si conclude il match 58 a 50. 
Note di semi giustifica le tante influenze (3\5 del quintetto titolare non disponibile) e gli infortuni a partita in corso di Forner e Zardo. 

Unica nota di merito i nostri tifosi, hanno cantato per tutti i quaranta minuti, facendoci sentire una squadra, e ricordandoci i tempi d'oro, grazie ragazzi, di cuore. 
Forza Torre

#amlatorre2020

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager