28/11/2019
Un’altra buona prestazione “a metà” per l’AM LA TORRE che si lascia sfuggire sul finale una vittoria che sembrava nelle sue possibilità.
La sorte non è dalla parte dei Torregiani. Oltre ai problemi relativi agli “infortunati cronici”, ci si mette anche l’influenza: prima dell’inizio della partita, nel giro di poche ore, hanno dovuto dare forfait due dei tre giocatori appartenenti alla “batteria dei lunghi”.
La partita inizia bene coi primi due quarti in cui i Torregiani dimostrano di stare bene in campo giocando di squadra sia in attacco che in difesa. Iniziano bene anche il terzo quarto portando il gap a +11 nei confronti dei Trevigiani. Da qui in poi “la benzina” comincia a scarseggiare e con essa anche le idee chiare per valutare delle buone scelte offensive. A circa 4 minuti dalla fine l’AM LA TORRE subisce un parziale negativo: gli avversari impattano la gara a 42 punti e mettono la freccia per non essere più superati, grazie anche ad una supremazia a rimbalzo che ha dato loro la possibilità di eseguire secondi e terzi tiri.
La prossima gara si giocherà in quel di Maser(TV) e sancirà la fine del girone d’andata, dopodiché si potrà già fare un primo punto sul campionato.
LA STRADA E’ ANCORA LUNGO, L’IMPORTANTE E’ NON SI MOLLA MAI!
Tabellini:
Lazzarotto(K) 5, Sanna 17, Gasparotto, Merlo 9, Didonè 2, Passarin 10, Reyes, Passuello, Fontana 3, Parolin.
FORZA TORRE
#amlatorre2019