21/11/2019
Che il campionato in corso fosse all’altezza dell’AM LA TORRE lo si era già capito ma esistono parametri che possono portare a perdere delle partite come questa contro una buonissima Olimpia GS di Castelfranco, squadra giovane che fa della freschezza atletica la sua arma migliore.
I parametri di cui sopra sono gli infortuni ed i problemi personali dell’ultimo minuto che hanno portato a presentarsi a referto solo con 8 giocatori.
Dopo un primo tempo favorevole agli ospiti, l’inizio della ripresa è tutto di marca casalinga che riporta la partita in una sostanziale parità
A parte la partita contro Feltre, il problema maggiore in questo scorcio di stagione è la fase offensiva e più precisamente il tiro da fuori. Occorre spostare l’attenzione negli allenamenti su questo fondamentale, non facilissimo da allenare, per evitare di segnare nell’ultimo quarto, quello decisivo, la miseria di 3 punti dando la vittoria ai Castellani.
L’impegno dei Torregiani fin qui è da elogiare, il gruppo è coeso e sa che bisogna ancora lavorare molto per rendere semplici i propri automatismi
NON SI MOLLA!
Forza Torre
Tabellini
Sanna(K) 13, Gasparotto, Merlo 17, Didonè 2, Reyes, De Antoni 2 Fontana 6, Parolin 2.
#amlatorre2019