Finora ci avete visitato in 37160.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs POL FULGOR THIENE

13/04/2023

L’ORACOLO DI DELFI 

Sia nell’antica Grecia, che ancor prima nella civiltà micenea, si consultava l’oracolo di Delfi per avere dei consigli e dei pronostici  sulle battaglie, sulle carestie, sul fondare una nuova città o sulla salute di un proprio caro; noi a distanza di 2800 anni, non abbiamo ancora capito che quando parla Luca Forner bisogna fare degli esorcismi. 
“Thiene non avrà vita facile a Crespano” questa la maledizione lanciata dal Gufo degli Ezzelini. 

Gli avversarsi si presentano in 5, e sulla carta potrebbe definirsi partita già finita. Purtroppo siamo primi in classifica nel complicarci la vita e finiamo il secondo quarto sotto 20 a 31. 

Spronati da coach Mazzocco rientriamo in campo con una mentalità completamente diversa, la difesa di Gioele Bernardi annulla il top scorer avversario e un Tommaso che si carica la squadra sulle spalle dal punto di vista realizzativo, ribaltano il risultato. 
Ultimo quarto abbastanza gestito con tentavi di rientro da parte degli avversarsi che vengono sempre rispediti al mittente. 

Partita che si conclude sul punteggio di 62 a 50.
Vittoria che ipoteca la salvezza della nostra Promozione con 3 giornate di anticipo. 

Non ci resta che continuare a vincere per concludere nel migliore dei modi questa seconda (e sofferente) parte di campionato. 

A. Garatti

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager