Finora ci avete visitato in 36942.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs SENSITIVE Dese

28/10/2022

QUESTI SIAMO (sembrerebbe)

Partita difficile sulla carta per La Torre, con un avversario tosto e finora imbattuto nel girone. In campo si vedono da subito ritmi alti, con i padroni di casa che iniziano forte in difesa ed infilano qualche buon canestro con il contributo di @guido e @gioele. Il primo quarto si chiude in leggero vantaggio per La Torre.

Nella seconda frazione di gioco Piombino torna a farsi sentire, ma La Torre si dimostra pungente dalla lunga distanza con ottime triple di @tittoto e @tasca. Perfetta parità dopo 20 minuti: 28-28.

Al rientro dagli spogliatoi, Piombino prova a fare la voce grossa, e mette il naso avanti nei primissimi minuti - ma i padroni di casa alzano il ritmo in difesa, dimostrando ai lunghi avversari che i centimetri non servono (se non sai usarli). Terzo quarto che si chiude 45-39, con La Torre che allunga grazie ad un ottimo gioco di squadra in attacco ed una solida prestazione in difesa.

L’ultimo quarto inizia con maggiore consapevolezza per La Torre, che comincia ad intravedere la possibilità di successo. I ritmi in difesa si alzano ulteriormente, limitando al massimo le percentuali realizzative degli avversari.

Da segnalare una sontuosa prestazione di @paolosanna, che difende con il coltello tra i denti ed è capace di gestire i possessi in attacco con tempismo ed ottima visione di gioco.

Finisce 59-51.
L’imperativo adesso è non montarsi la testa, con la consapevolezza che il gruppo fa la differenza. Questi siamo.

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager