Finora ci avete visitato in 37021.

INDEPENDIENTE BK TV vs ATT. MOTORIE LA TORRE 40 - 52

06/02/2020

Sanna(K) 17, Gasparotto, Didonè 2, Passarini 12, Reyes, Passuello, Fontana, Azzolin 5, Favero 14, Vigo 2, Reginato.
 
L’AM LA TORRE vince una partita importante che da morale per il prosieguo del campionato e per lottare fino alla fine per il quarto posto. 
Il primo quarto è iniziato un po’ in sordina per gli ospiti con diversi errori da sottocanestro e nell’ultimo passaggio, cosa che non si può dire però per il secondo quarto che praticamente ha indirizzato la partita in favore dell’AM LA TORRE. 
Il secondo tempo è stato più equilibrato e ben hanno figurato coloro che di solito hanno meno minutaggio. E’ da sottolineare il rientro di Azzolin che avrebbe fatto molto comodo nel corso dell’anno se non fosse stato purtroppo per un infortunio alla caviglia più grave di quello che sembrava.
La difesa ha funzionato come nella maggior  parte delle partite(non per niente i Torregiani hanno la terza difesa del girone) cosa che non si può dire pienamente per l’attacco: ultimo del girone dopo questa partita. 
Giovedì 13 Febbraio 2020 finirà la regular season e sicuramente l’AM LA TORRE farà il possibile per finirla nel migliore dei modi.
FORZA LA TORRE, GRINTA E FANTASIA!


#amlatorre2020
 

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager