Finora ci avete visitato in 37016.

THE TEAM vs ATT. MOTORIE LA TORRE. 62 - 38

17/01/2020

THE TEAM-AM LA TORRE 62-38 (15-8, 17-14, 15-4, 15-12)
Lazzarotto(K) 8, Passuello, Sanna 13, Reyes, Didonè 6, Favero 5, Parolin, Vigo 3, De Antoni, Reginato, Fontana 3, Gasparotto. 
 
I Torregiani si presentano al cospetto della capolista, ANCORA IMBATTUTA, desiderosi di far bene e col rientro importante nei ranghi di Alberto Vigo, non ancora al 100% ma bisognoso di assaporare di nuovo il clima partita dopo diversi mesi.  
AM LA TORRE ha giocato 3 periodi su 4 “quasi” alla pari (il secondo ed il quarto in particolare) ma, come all’andata, ne è stato fatale uno.
THE TEAM si è dimostrata ancora una squadra di una categoria superiore. Rispetto alla partita dell’andata, c’è stato un netto miglioramento, non tanto per il gap finale(-30 a Fellette) quanto per la voglia, la grinta, la determinazione  e l’organizzazione di squadra, sia in attacco che in difesa, messe in campo e non pervenute fra le mura amiche.
Un’altra nota positiva è sicuramente essere riusciti a tenere sottomedia la fase offensiva degli avversari. Come nota negativa invece rimane la non sufficiente capacità di trasformare in canestri quanto di buono si costruisce in attacco.
L’AM LA TORRE “Davide” quindi non è riuscita a dominare THE TEAM “Golia” ma è sicuramente pronta a metterci lo stesso impegno, anzi di più, per cercare fino alla fine di guadagnare l’ultimo posto libero per i playoff.
FORZA LA TORRE, GRINTA E FANTASIA!!!


#amlatorre2020
 

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager