Finora ci avete visitato in 37024.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs THE TEAM 34 - 64

07/11/2019

CRONACA DELLA PARTITA
Seconda sconfitta in tre gare per l’AM LA TORRE e prima, ma si spera ultima, sonora debacle contro THE TEAM di Riese, senza dubbio fra le candidate a salire in PROMOZIONE.
Cos’è successo ai “Torregiani” delle prime due partire? Nulla di particolare tranne il fatto che non si è vista la solita “verve agonistica” che dovrebbe caratterizzarli ovunque si giochi.
Purtroppo il primo quarto è stato quello della sentenza: un meno 18 dopo 10 minuti non è facile da digerire (pur chiamando 2 timeout nei primi 7 minuti!), per di più segnando la miseria di 5 punti.
I restanti 3 quarti sono stati molto più equilibrati, giocati quasi alla pari anche se nessuno vinto dai padroni di casa, durante i quali si è vista a sprazzi la giusta grinta difensiva. Il fatto che l’arbitro abbia fischiato solo 11 falli di squadra è sintomo che la fase difensiva poteva essere curata molto meglio

COMMENTO
Com’è successo in diverse occasioni negli altri 2 incontri, il gioco in attacco stenta a svilupparsi per le troppe iniziative personali a difesa schierata e coi giocatori senza palla “tendenzialmente” spettatori e non protagonisti.
Il gap finale di meno 30 rispecchia l’andamento della partita ma non i reali valori in campo.
Dopo una prestazione del genere non bisogna abbattersi anzi bisogna far tesoro delle cose decenti emerse ma soprattutto cercare di iniziare le partite con tutt’altro approccio.
E’ da sottolineare la prestazione di Niccolò FONTANA che indubbiamente ha dato ai compagni di squadra un esempio di come doveva essere affrontata l’incontro 

Tabellini
Lazzarotto(K) 8, Sanna 4, Gasparotto, Merlo 6, Didonè, Azzolin 3, Rebesco 1, Passuello 5, De Antoni, Fontana 5, Parolin 2.



ALE’ LA TORRE...GRINTA E FANTASIA
#amlatorre2019
 

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager