Finora ci avete visitato in 23407.

U.S. TREVIGNANO vs ATT. MOTORIE LA TORRE 73 - 26

21/12/2019

E' stata una partita dai due volti quella giocata dalla formazione U13 de La Torre con il Trevignano che rappresenta la terza forza del girone.
Infatti nei primi due quarti i nostri ragazzi giocano alla pari con i padroni di casa e, se non fosse per la scarsa precisione al tiro (soprattutto dalla linea del tiro libero dove i ragazzi non sono riusciti a punire adeguatamente i numerosi falli subiti), il punteggio avrebbe detto sicuramente qualcosa di diverso dai 12 punti di distacco (tra le due formazioni frutto di 2 quarti identici (doppio 14 a 8 per il Trevignano) che portano le squadre al riposo sul 28 a 16.
Al rientro dallo spogliatoio però il Trevignano riparte con un'altro piglio e soprattutto i nostri sbagliano svariati tiri da sotto mentre il Trevignano, forte delle sue "torri" si procura una serie di secondi e terzi tiri fino a infilare la palla nel nostro canestro...il parziale è di quelli da dimenticare 19 a 2.
Nell'ultimo quarto l'inerzia della partita non cambia e purtroppo registriamo un altro parziale di 26 a 8 che fissa il punteggio dell'incontro sul risultato finale di 73 a 26.
Un vero peccato che i nostri atleti non abbiano mantenuto con continuità quanto fatto vedere nei primi due quarti...ci sarà da ragionare nei prossimi allenamenti in proposito oltre chiaramente a migliorare la performance dalla linea della carità. 
Comunque i segnali fatti vedere paipno confortanti....

Forza Torre

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport