Finora ci avete visitato in 37079.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs U.S. TREVIGNANO 37 - 83

03/11/2019

Seconda uscita stagionale per la rappresentativa U13 de La Torre che ospita il Trevignano.
La gara dei ragazzi di Coach Zanusso si apre positivamente e la squadra di casa risponde colpo su colpo ai tentativi di fuga degli ospiti chiudendo  il primo quarto sotto di misura sul 13 a 14.
Il secondo quarto vede invece un'altra partita, il Trevignano, sfruttando la maggiore esperienza dei suoi componenti (tutti ragazzi nati nell'anno 2007 ad eccezione di 2 elementi del 2008 mentre La Torre schiera ben 8 ragazzi dell'annata più giovane), mette a segno il break decisivo chiudendo il quarto con un parziale di 33 a 8 ed andando al riposo lungo sul 47 a 21.
Dopo avere riordinato le idee in spogliatoio si ripresentano sul parquet i due quintetti che avevano aperto le danze nel Q1. Anche questa frazione viene sostanzialmente combattuta alla pari anche se a causa di qualche occasione sprecata di troppo perdiamo il quarto per 8 a 12.
Il quarto quarto ci vede invece andare un po' in palla e cediamo per 24 a 8 fissando il punteggio finale sul 37 a 83.

Partita intensa, più legata alle iniziative personali che al gioco di squadra che non può che migliorare. 
Anche le sconfitte servono per crescere, certo la differenza di esperienza si è vista tutta sia nella metà campo offensiva che difensiva ma la voglia di fare bene ed impegnarsi nel corso degli allenamenti settimanali siamo sicuri farà la differenza. e Coach Zanusso saprà fare tesoro delle indicazioni ricevute dalla prestazione dei ragazzi nel corso dell'incontro e le utilizzaeà al meglio nel corso della prossima settimana.

FORZA TORRE

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager