Finora ci avete visitato in 37098.

OLIMPIA CMPSAMPIERO vs ATT. MOTORIE LA TORRE 70 - 57

17/01/2020

Camposampiero o Camposanto?
Sfida di bassa classifica nell’alto padovano, contro Camposampiero.
A seguito di un periodo negativo, l’unico obiettivo era vincere.
Dopo una buona partenza portandosi in vantaggio sul 5-12, verso fine 1o quarto i meccanismi difensivi si erano rotti e gli avversari si riportavano alla pari e poi in vantaggio su 24-19.
Successivamente, dopo essere stati sotto anche di 8, con una miglior difesa, punto dopo punto, i bianco blu si avvantaggiavano di poche lunghezze.
Dopo l’intervallo tra le 2 compagini regnava l’equilibrio, con La Torre sempre sopra di qualche punto. 
Il gioco in campo non spiccava certamente per qualità e spettacolo, anzi, minuto dopo minuto la gara diventava sempre più brutta da vedere.
Fino a poco più di 2 min dal termine, quando il punteggio era in bilico sulla parità: da quel momento i nostri ragazzi non sembravano più loro; la luce si sembrava definitivamente spenta. L’ansia e il timore di portare a casa l’incontro si faceva largo nelle menti. Le scelte individualiste e frettolose, senza tener conto dei compagni, erano l’esatto contrario di quello che era necessario per vincere. 
In pochi secondi gli avversari scavano un divario ormai incolmabile.
Complice anche qualche scelta gestionale sicuramente discutibile da parte degli arbitri, nostra e degli avversari, assistendo a un brutto spettacolo nei secondi finali, che niente aveva a che fare con la sportività e la pallacanestro (canestri, applausi antisportivi e falli tecnici a 6-10 sec dalla fine), la partita si è conclusa tra arrabbiature e la delusione generale, sul 57-70.
I nostri ragazzi sono ancora all’interno di un tunnel negativo dal qualche sembra difficile uscire.
Ma solo il lavoro duro e la dimostrazione del loro reale valore (che non è sicuramente questo), riuscirà far vedere di nuovo la luce!
Toccato il fondo con l’ultimo posto in classifica, ora bisogna rialzarsi!!!

FORZA TORRE

#amlatorre2020

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager