Finora ci avete visitato in 37102.

CASTELFRANCO 1952 vs A.M.LA TORRE 49 - 19

18/11/2018

Domenica mattina, ore 9.00 va in scena un classico dei gironi del settore giovanile con i nostri giovani de La Torre San Zenone che fanno visita ai pari età del Castelfranco.
Certo è un peccato che ci si presenti ai nastri di partenza fortemente penalizzati dal fatto di essere soltanto in 8 mentre la formazione di casa può contare su tutti e 12 gli effettivi; scopriremo infatti nel prosieguo dell'incontro quanto sia necessario dare un po' di riposo a questi ragazzi che quando sono in campo non risparmiano certo le energie!.
Partono bene i nostri; dopo due azioni siamo 3 a 0 con un gioco da tre punti: fallo su penetrazione del nostro play e libero trasformato senza alcun problema...
Il quarto prosegue su questa falsariga con i nostri che mostrano di non avere alcun timore reverenziale nei confronti dei padroni di casa e fanno vedere un discreto gioco collettivo a difesa schierata mentre il castelfranco evidenzia una buona propensione per il gioco in contropiede. A fine quarto siamo decisamente in partita sul 9 a 9.
Nel secondo quarto il castelfranco mette forze fresche e la differenza inizia a farsi sentire i nostri giocatori hanno difficoltà a reggere due quarti di fila e subiamo in maniera costante i contropiede avversari che fanno segnare un parziale di 14 a 2 che spacca l'incontro e manda le squadre al riposo sul 23 a 11.
Ci ripresentiamo sul parquet dopo l'intervallo ancora con l'intenzione di non mollare e infatti mettiamo assieme un quarto equilibrato che ci vede soccombere per 3 punti (9 a 6) con il tabellone che mostra un punteggio complessivo di 32 a 17 per la squadra di casa.
Com'era facilmente prevedibile le rotazioni corte ci penalizzano nell'ultimo quarto. Chiudiamo l'incontro (subendoo un parziale di 17 a 2) sul 49 a 19 che da sicuramente una dimensione della differenza esistente tra le due compagini ma appare troppo penalizzante per l'impegno messo in campo dai ragazzi cui non si poteva chiedere certamente di più.

FORZA RAGAZZI ...continuate con il medesimo impegno!
FORZATORRE

#amltorre2018

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager