Finora ci avete visitato in 37124.

ATT. MOT. LA TORRE vs BASKET PIEVE 94. 74 - 45

16/02/2019

Che la sconfitta subita in quel di Pieve di Soligo all'andata, avvenuta a ranghi super ridotti e condita da infortuni e espulsioni varie, bruciasse parecchio ai ragazzi della rappresentativa U16 de La Torre lo si è capito da come hanno festeggiato alla fine imitando l'esultanza messa in mostra all'andata dagli ospiti sul parquet di casa.

C'era da recuperare uno scarto subito di 26 punti ed i nostri, pur con le rotazioni estremamente corte, sono riusciti a metterne ben 29 tra loro e i ragazzi del Basket Pieve.

La partita è stata incerta solo nel primo quarto che si è chiuso sul 17 a 15 per La Torre; già nel secondo quarto, aumentando la pressione difensiva venivano a galla tutte le pecche degli ospiti che perdevano malamente palloni su palloni.

La squadra di casa, pur non sfruttando tutte le occasioni capitalizzaate iniziava a prendere in mano la partita piazzando un break di 19 a 10 che mandava le squadre negli spogliatoi sul 36 a 25.

Al rientro in campo la musica non cambiava e, vista la scarsa vena da fuori degli ospiti e la necessità di limitare i falli di una panchiona troppo corta Coach Vigo metteva la squadra a zona. Lo schieramento a zona non diminuiva la pressione difensiva e La Torre scappava ulteriormente in avanti con un'altro quarto da 20 punti subendone solo 12.

L'ultimo quarto con gli ospiti limitati a soli 4 canestri e segnando 18 punti completava il recupero del gap dell'andata e consentiva ai ragazzi di ritirare l'agoniato referto rosa sul 74 a 45.

Buona gara e bel risultato! 

Forza Torre! 

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager