Finora ci avete visitato in 37026.

MONTEBELLUNA BK vs ATT. MOT. LA TORRE SZ 75 - 43

17/02/2019

Si chiude con un ulteriore referto giallo questa stagione della rappresentativa U13 de La Torre San Zenone.
L'andamentod ella partita non è mai stato in discussione con il Montebelluna che ha preso subito le redini del gioco e ha messo in mostra un buon gioco di squadra.
Anche i nostri ragazzi non sono stati a guardare ed hanno cercato di mettere in atto quanto provato con il Coach Zanusso in settimana.
A fine del Q1 siamo ancora in partita sul 20 a 12, nel secondo quarto il Montebelluna mette a segno 16 punti e gli ospiti soltanto 8 mandando quindi le due squadre al riposo lungo sul 36 a 20.
Il terzo quarto vede ancora le due squadre in una situazione di equilibrio, i nostri limitano la squadra di casa a soli 14 punti e ne mettono a segno 11.
L'ultimo quarto però vede il Montebelluna aprofittare di qualche amnesia difensiva degli ospiti e mettre a segno addirittura 25 punti; i nostri ragazzi si fermano a 12 chiudendo l'incontro sul 75 a 43 finale.
E' stata una stagione dura nel corso della quale la compagine de La Tiorre San Zenone , composta da atleti nati nel 2006 e 2007 si e' misurata per lo più con ragazzi nati nel 2006.
A quest'età un anno di differenza è molto significativo ma i ragazzi de La Torre non si sono mai tirati indietro cercando di combattere su ogni pallone e cercanco di migliorare sempre di più individualmente e come collettivo, quindi tutto sommato un'esperienza difficile ma proprio per questo educativa.
Forza ragazzi non abbattetevi! Siamo solo all'inizio della vostra avventura nel magico mondo del Basket!
I LOVE THIS GAME!
Forza Torre

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager