Finora ci avete visitato in 18763.

Meteo

US FELTRESE BASKET vs ATT. MOT. LA TORRE SZ. 68 - 48

16/12/2018

Prima giornata del girone di ritorno del Girone A del campionato U13 della Provincia di Treviso .
I ragazzi della squadra de La Torre vanno a fare visita alla compagine del Nuovo Basket Feltre.
Visto come si era sviluppata la gara di andata, ci si attende una partita equilibrata; pur essendo costretti a scontare diverse assenze dovute a impegni vari e malanni di stagione, gli ospiti partono con il piglio giusto e, pur commettendo qualche errore di troppo in fase conclusiva e concedendo qualche rimbalzo offensivo in eccesso alla squadra di casa, chiudono la prima frazione in vantaggio di 1 punto sul 11 a 12.
All'inizio del secondo quarto ripartiamo bene ed infiliamo qualche buon canestro dalla corta distanza che ci da' qualche punto di vantaggio, poi però le problematiche sotto le plancie si acuiscono e subiamo la rimonta dei feltrini che, avendo a disposizione secondi, terzi e perfino quarti tiri alla fine la infilano sempre nel canestro e vincono nettamente il quarto per 19 a 11 mandando le squadre al riposo sul 30 a 23.
Post riposo la squadra di casa mostra di voler portare a casa la partita confermando il quintetto composto dagli elementi più in forma e facendo un limitato ricorso alla panchina.
Il nostro primo quintetto si batte bene pur confermando una cronica carenza di rimbalzi difensivi; il quarto prosegue in maniera equilibrata e si chiude sul 15 pari con La Torre sempre a rincorrere sul -7(45 a 38).
La tattica del Feltre di mantenere in campo gli elementi più forti dà i suoi frutti nel corso del quarto quarto in cui la partita si spacca; i nostri perdono banalmente dei palloni e faticano a segnare inoltre mollano in difesa ed i nostri avversari mettono conseguentemente a segno ben 23 punti subendone solo 10.
L'incontro si chiude su un 68 a 48 che non ammette repliche.
Peccato perchè una maggiore attenzione sotto canestro e qualche conclusione più fortunata ci avrebbero tenuto in partita.
Qualche buon progresso comunque è emerso chiaramente...
Forza ragazzi la strada è ancora lunga ma se vi impegnerete e non mollerete qualche risultato positivo non mancherà!
FORZA TORRE!

#amlatorre2018

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport