Finora ci avete visitato in 15772.

Meteo

ALFIERE BASKET LAB vs ATT. MOT. LA TORRE SZ. 73 - 23

01/12/2018

I risultati delle giornate precedenti facevano chiaramente capire che la trasferta di Cornuda sarebbe stata imoegnativa per i ragazzi della formazione U13 del La Torre San Zenone.
Comunque in nostri mettono in campo l'usuale voglia di giocarsela fino in fondo e nel primo quarto danno del filo da torcere alla formazione di casa che comunque mette in mostra delle buone individualità ed un discreto gioco di squadra.
Il primo quarto si chiude pertanto con un dignitoso 17 a 9 per l'Alfiere lasciando comunque l'amaro in bocca per qualche occasione sprecata di troppo da parte degli ospiti.
Ma è nel secondo quarto che la partita si spacca con la squadra di casa che mette a segno un parziale "monstre" di 21 a 0 che la dice tutta di ciò che si è visto sul campo e che fa andare al riposo le squadre su un 38 a 9 che non ammette repliche.
Il terzo quarto si chiude invece sul 20 a 7 che vede incrementare ulteriormente il vantaggio della squadra di casa.
Il quarto quarto anche grazie all'ingresso in campo di tutti gli effettivi disponibili da parte di tutte e due le compagini registra un parziale di 15 a 8 che chiude l'incontro sul definitivo 73 a 23 che ci assegna il referto giallo.

Purtroppo questa partita ha rappresentato un passo indietro rispetto a quanto fatto vedere nelle ultime uscite dalla nostra squadra.
Certo riprendere la partita dopo un quarto disastroso come il secondo non è mai facile... speriamo che i nostri atleti facciano tesoro degli errori commessi....
Sappiamo che i nostri ragazzi non si abbatteranno, FORZA TORRE!!!

#amlatorre2018

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport