Finora ci avete visitato in 18470.

Meteo

PALL. VALDOBBIADENE vs ATT. MOT. LA TORRE 58 - 44

09/03/2019

Un vero peccato essersi dovuti presentare di fronte alla capolista del girone in formazione fortemente rimaneggiata, perchè probabilmente avremmo potuto commentare un'altra partita.
Invece a causa di defezioni imposte a vario titolo ci troviamo a dover commentare un incontro che è stato equilibrato solo nel primo quarto, vinto dagli ospiti per 13 a 12 che aveva pertanto fatto ben sperare sull'esito della partita.
Nella seconda frazione invece si assiste ad un film completamente diverso con i ragazzi de La Torre che spengono la luce e beccano un parziale di 21 a 6 fatto di palle perse banalmente e canestri già segnati che vengono inspiegabilmente risputati dal ferro.
Pertanto andiamo al riposo sotto di 14, parziale che manteniamo anche nella seconda parte di gara in cui facciamo vedere un po' più di basket e teniamo decentemente il campo (18 a 15 e 7 a 10 i due parziali) fino al 58 a 44 che chiude l'incontro .
Certamente le rotazioni corte hanno influito negativamente sul rendimento della squadra, ma al gioco del basket bisogna metterla dentro e se ci si limita ad un misero 33% dal campo difficilmente si può raccogliere qualcosa di buono soprattutto se una prestazione poco efficace in attacco si accompagna ad uno scarso presidio dell'area pitturata in difesa lasciando troppi secondi tiri alla compagine avversaria.
Forza ragazzi si può e si deve fare di meglio, le difficoltà debbono essere affrontate sempre con determinazione e convinzione delle proprie capacità!
Noi ci crediamo
FORZA TORRE!

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport