Finora ci avete visitato in 17441.

Meteo

FORTITUDO VEDELAGO vs ATT. MOT. LA TORRE 28 - 52

15/12/2018


Partita di ordinaria amministrazione quella disputata dalla formazione U18 de La Torre a Vedelago.
La lettura dei risultati incrociati fin registrati dalle due squadre lasciava presagire che, a scanso di brutte sorprese, gli ospiti sarebbero riusciti a tornare a Crespano con il referto rosa.

In effetti i nostri mettono in campo una prestazione un po' troppo sufficiente e non aprofittano degli evidenti limiti degli avversari sotto canestro mettono insieme inoltre una prestazione decisamente sotto tono al tiro.
A fine del Q1, contro ogni pronostico, ci si trova sotto di 1 sul 14 a 13 per la squadra di casa; a questo punto finalmente i nostri ragazzi decidono di mettersi a giocare con un po' più di intensità (senza esagerare mi raccomando) ed alzano la pressione in difesa, i risultati pur non maturando nella metà campo offensiva si vedono subito.
Limitiamo gli avversari a 2 punti nella frazione e pur segnadone solo 14 andiamo al riposo sul 16 a 27; il basso punteggio però la dice tutta sulle percentuali al tiro dal campo (nell'intorno del 30%) con delle buone percentuali unicamente dalla linea della carità (70%).

L'incontro segue questo copione anche nel corso della seconda parte della gara; le percentuali al tiro non migliorano, anzi dai tiri liberi torniamo a fare peggio di quanto sperimentato nel primo tempo. Il terzo ed il quarto quarto registrano i parziali di 8 a 14 e 4 a 11 che portano alla sirena finale sul punteggio di 52 a 28 per gli ospiti.
Unica nota positiva dell'incontro, a parte il ritiro del quarto referto rosa della stagione, è sicuramente rappresentato dallo spazio dato da coach Gasperini a tutti gli effettivi disponibili al fine di far loro maturare l'esperienza necessaria per poter essere utilizzati anche in incontri più impegnativi. Abbiamo infatti già sperimentato le rotazioni troppo corte e l'apporto di ciascuno nelle prossime giornate sarà sicuramente prezioso.
FORZA TORRE.
#amlatorre2018

Main Sponsor

                                                                                                                    

 

Sito generato con sistema PowerSport