Finora ci avete visitato in 37025.

ATT. MOT. LA TORRE vs VIGOR CONEGLIANO. 60 - 68

11/11/2018

Nella inusuale sede di Borso del Grappa la compagine U18 de La Torre ospita i leader in classifica del girone del Vigor Conegliano ancora imbattuti.
Certo la squadra ospite si aspettava una partita di tutto relax ma si è invece trovata di fronte ad un avversario che dopo il passo falso della prima giornata a Riese sta ritrovando la voglia di fare vedere che un po' di basket riesce a metterlo in mostra.
I nostri, orfani dell'assenza di Tittoto, si presentano con un chiaro gap fisico, ma mettono in piedi una partita attenta e fatta di carattere; gli ospiti d'altro canto mettono in mostra talune individualità decisamente interessanti che ne fanno sicuramente la squadra meglio attrezzata vista finora nel campionato.  

Ne scaturisce una partita molto bella perchè intensa e fatta di continui momenti di prevalenza di una squadra sull'altra con nessuna delle due compagini che riesce a staccare l'altra come dimostrato dai parziali registrati (primo quarto 18 a 19 per gli ospiti, secondo quarto 16 a 15 per la squadra di casa) che portano le squadre in parità sul 34 pari al riposo lungo.
Nella seconda metà della gara, complici le limitate rotazioni derivanti dalle assenze, le idee dei nostri ragazzi si annebbiano un po' e cumuliamo diverse palle perse banalmente. Fortunatamente in questo caso il ritorno a delle percentuali accettabili dalla linea della carità (17 su 26 finale) e qualche amnesia difensiva degli avversari ci tengono in partita (46 a 51 al termine del terzo quarto) fino agli ultimi 2 minuti finali nei quali, dopo avere riacciuffato il pari, ci facciamo infilare da tre contropiedi sulle ennesime palle perse e chiudiamo su un decoroso 60 a 68 che da un lato ci conferma quanto di buono fatto dai nostri ragazzi ma dall'altro ci lascia un po' di rammarico per le occasioni sprecate.

FORZA RAGAZI CONTINUATE COSI'

#AmLaTorre2018

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager