Finora ci avete visitato in 37029.

A.M. La Torre vs The Team. 4 - 97

16/11/2019

Anche oggi raggiungiamo a fatica I 10 giocatori, non la partita migliore per essere “tirati” con i numeri di presenti…
Già dal riscaldamento si nota la diversità di atteggiamento delle due squadre, un po’ distratti ed imprecisi i nostri, determinati e concentrati gli avversari.
Iniziamo l’incontro e in pochi minuti ci troviamo già sotto e distanziati nonostante l’impegno che si mette in campo.
Il ritmo imposto da the Team è davvero infernale e i nostri faticano a contenere gli assalti degli avversari.
Soprattutto fatichiamo a portare la palla in attacco a causa della loro difesa molto aggressiva e spesso fatta di contatti (ai quali noi dovremo abituarci)… non riusciamo a contrastare gli avversari a rimbalzo (sia in attacco che in difesa), la loro supremazia fisica si sente e non sfruttiamo al meglio il “tagliafuori”.
Nonostante le difficoltà riusciamo a produrre delle incursioni in attacco e per alcuni tratti anche a “dialogare” con i compagni, realizzando però troppe poche conclusioni pulite.
I nostri comunque , nonostante siano esausti e privi di cambi a disposizione, non demordono mai anche quando verso la fine the team fa girare la palla con più naturalezza esprimendo un ottimo gioco di squadra per questa categoria.
Complimenti agli avversari ma anche ai nostri eroi instancabili … non hanno mai mollato e hanno dato tutto quello che potevano… 
Cerchiamo di trarre ulteriori spunti anche da questa partita per poter lavorare sui nostri punti deboli e progredire di partita in partita.
Non mancate agli allenamenti e venite concentrati…. Il lavoro pagherà.
FORZA TORRE

#amlatorre2019

Le ultime cronache

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager