Finora ci avete visitato in 37013.

A.M. La Torre vs US Trevignano 10 - 81

27/10/2019

Trofeo Riello  categoria Esordienti 
A.M.La Torre – U.S. Trevignano 10 – 81 (0-22;2-26;6-13;2-20)
Mattia, Christian, Nicolas, Alberto, Elisabetta, Davide, Alvise, Elia, Edoardo, Ettore, Ruben
Prima partita della stagione per i nostri Esordienti in casa, la tensione è alta ed il cuore batte a 1000 soprattutto per chi ancora non ha sperimentato il “clima” partita di campionato.
Alla palla a due siamo carichi e concentrati, conosciamo già gli avversari  e sappiamo che abbiamo di fronte un gruppo collaudato con buone individualità, buona fisicità e tanto agonismo… ma senza troppa paura iniziamo il match.
I primi minuti riusciamo a giocare alla pari, alcune conclusioni nostre non sono” fortunate” e dall’altra parte non si sbaglia un tiro… time out per “spezzare” il ritmo degli avversari che però non produce gli effetti sperati… si va alla fine del primo quarto sullo 0-22 (nonostante più volte siamo riusciti ad arrivare a tirare in buone condizioni) … eh sì… loro sono proprio forti…
Secondo quarto senza possibilità di fare cambi (visto che oggi siamo solamente 11)..si regge un po’ all’inizio ma poi Trevignano prende il largo (2-26 questo quarto).
In spogliatoio ricarichiamo le batterie e discutiamo su errori tecnico tattici fatti e proviamo ad organizzarci per contenere le “furie” di Trevignano.
La risposta c’è!!!! Terzo quarto chiuso sul 6 – 12 Assolutamente più che dignitoso!!! Difendiamo bene e riusciamo a produrre anche alcune buone azioni in attacco.
Il quarto finale vede di nuovo la nostra squadra senza cambi e andiamo a pagare anche la stanchezza …quindi 2- 20 il risultato di questa frazione di gioco.

Non era di certo questa la partita dove cercavamo grandi soddisfazioni però:
1. I ragazzi hanno dato tutta l’energia che avevano in corpo.
2. Rispetto al torneo della befana (contro stessi ragazzi) dell’anno scorso ci sono state indicazioni positive.
3. Per brevi tratti abbiamo giocato quasi alla pari (terzo quarto e altri spezzoni di partita)
4 Questo è stato l’esordio per i 2009 (molto concentrati e reattivi) e per gli altri sono comunque le prime esperienze da soli senza 2007 ( bravi!...non hanno MAI mollato)
… ok allora? 
5. abbiamo visto molti punti sui quali dovremo lavorare in palestra (le partite a questa età servono anche a questo… confrontarsi per capire meglio come e su quali punti lavorare)…
Bene, per chi ha avuto la pazienza ed il tempo per legger tutto fino ad ora… 
Nostro impegno sarà quello di MIGLIORARE DI PARTITA IN PARTITA… e , sempre , FORZA TORRE!!

#amlatorre2019

Le ultime cronache

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager