Finora ci avete visitato in 37026.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs BASKET 2000 Paese 55 - 46

09/01/2020

L’AM LA TORRE sfrutta nel migliore dei modi il turno casalingo e vince la prima partita dell’anno 2020. Il morale comincia così un po’ a crescere visto che la vittoria mancava dall’11 novembre.
Com’è ormai consuetudine, le partite sono molto equilibrate, come si può vedere dai parziali, e spesso si risolvono nell’ultimo quarto.
L’inizio dei Torregiani è scoppiettante ma alcuni errori da sotto canestro per troppa precipitazione, e conseguenti realizzazioni avversarie, fanno sì che il vantaggio a fine periodo sia solo di quattro punti. La partita diventa un po’ più maschia concedendo poco allo spettacolo. Il quarto si chiude con uno striminzito 8 a 11 per gli ospiti che manda le squadre all’intervallo praticamente in parità. 
In spogliatoio si respira comunque aria di fiducia nei propri mezzi e l’inizio del terzo quarto, ed il suo esito finale, ne è la prova. Nell’ultimo quarto le squadre si dimostrano stanche, forse a causa di qualche fetta di panettone in più e pochi allenamenti sulle gambe durante le Festività. Le azioni si fanno molto più manovrate e si va al tiro in taluni casi allo scadere del 24” il che va più a favore dell’AM LA TORRE che possiede “più esperienza anagrafica” della “gioventù paesanina”. La squadra di casa raggiunge anche la doppia cifra di vantaggio, il BASKET 2000 prova a sparare le ultime cartucce senza però ad arrivare all’obbiettivo finale della vittoria che va però meritatamente ai Torregiani.
 
La prossima gara si giocherà sul campo della prima della classe. L’esito del partita sulla carta sembra scritto ma come diceva Giovanni Trapattoni, famoso allenatore di calcio, “non dire gatto se non ce l’hai nel casso!”.
FORZA LA TORRE, GRINTA E FANTASIA!!!


Tabellini:
Lazzarotto(K) 5, Passuello 2, Sanna 10, Reyes, Didonè 2, Favero 20, Parolin 4, Passarini 6, De Antoni, Reginato, Fontana 6, 
 

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager