Finora ci avete visitato in 37025.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs POL. S.GIORGIO Quinto 56 - 63

23/11/2019


n formazione largamente rimaneggiata a causa delle assenze di lungo corso e di breve durata la formazione U18 affronta in casa il Gomiero Basket.
La partita si preannunciava equilibrata in funzione della lettura incrociata dei risultati maturati dalle due compagini nei turni precedenti e tale si è dimostrata.
Se da un lato è innegabile che le assenze abbiano condizionato la prestazione della squadra di casa, dall'altro bisogna ammettere che l'impegno non era certamente impossibile da affrontare visto che anche gli ospiti si sono presentati con un rooster ridotto a soli 8 effettivi; però fintanto che i nostri ragazzi non si decideranno a giocare come una squadra anzichè pensare di risolvere la partita 1 contro 5 sarà difficile cavare un ragno dal buco.
E così ci troviamo ancora a recriminare su tiri forzati, palle perse banalmente, passaggi telefonati ed incapacità di resistere alle penetrazioni degli avversari.
Alla fine ancora una volta perdiamo 3 quarti su 4 di misura e ne impattiamo 1 (14 a 16, 11 a 15, 18 a 19 e 13 pari i parziali) e chiudiamo sotto di 7 (56 a 63 il finale).
Un film già visto, che non ci era piaciuto e che ci regala un'altro referto giallo...
Che dire? E' difficile credere che questi stessi ragazzi lo scorso anno avevano fatto del collettivo e della voglia di sacrificarsi e soffrire assieme un mantra che li aveva portati a giocarsela contro tutto e contro tutti...
Forse ritrovare tale spirito e la voglia di divertirsi giocando è molto più importante che cercare spiegazioni tecniche a delle prestazioni cui francamente non eravamo abituati.
FORZA TORRE

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager