Finora ci avete visitato in 37121.

ATT. MOTORIE LA TORRE vs US FELTRESE BASKET 70 - 76

21/10/2019

Come d'uso, è stata una gara combattuta quella disputata alla Palestra Dalla Costa ove ha avuto la meglio la squadra che ci ha creduto di più ed ha messo maggiore grinta sul parquet.


Certamente la squadra di casa ci ha messo del suo nel corso dell'incontro per consolidare la fiducia degli ospiti la cui intensità ed aggressività su ogni pallone è stata determinante per l'esito finale della gara.
Troppo molli e senza ritmo i nostri ragazzi, troppe le palle perse stupidamente e troppi i contropiedi con canestri facili subiti.

Tutto ciò completato da una difesa lontana dall'essere accettabile ed una scarsissima applicazione del taglia-fuori non poteva che condurre ad un esito negativo la gara.

Beninteso, onore al merito ai ragazzi del Feltre che hanno messo in campo una prestazione maiuscola, ma La Torre che ci ricordavamo noi è un'altra cosa....I ragazzi e Coach Gaperini avranno sicuramente materiale di discussione nel corso della settimana se vogliono cambiare rotta.

L'incontro che ne è uscito è stato tirato, con il Feltre che dopo un primo quarto equilibrato (17 a 19 per gli ospiti) scappava all'iniziodella seconda frazione e La Torre che ricuciva lo svantaggio (-3 al riposo lungo 19 a 20 il parziale del Q2).
Nel terzo quarto Feltre piazzava l'allungo decisivo limitando i nostri ragazzi a 15 punti e mettendone a segno ancora 20 (+8).
La Torre riusciva a raddrizzare l'incontro arrivando a un possesso di distanza a 1 minuto e mezzo dal termine ma sprecando malamente l'occasione del riaggancio chiudendo l'incontro sul 70 a 76 (19 a 17 l'ultimo parziale).

Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo certo registrare il fatto che perdere di 6 con una prestazione così apatica da la misura di quale sia il potenziale di questa squadra nella corrente stagione,  

Poichè piove sempre su bagnato registriamo purtroppo l'infortunio occorso al nostro Tommaso su un intervento alquanto scomposto di un difensore. Facciamo al nostro Tommi i migliori auguri di una pronta guarigione....

Forza Tommi e Forza Torre

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager