Finora ci avete visitato in 36993.

ATT. MOT. LA TORRE SZ vs DE' LONGHI Treviso 29 - 53

17/03/2019

Partita di luci ed ombre quella che ha visto la rappresentativa U13 di San Zenone de La Torre ospitare la De Longhi Treviso.
Parte bene La Torre con la De Longhi che fatica a tenere la fisicità degli elementi del 2006 che compongono la squadra padrone di casa.
Una volta prese le misure però, gli ospiti iniziano a macinare gioco e segnare canestri approfittando dei secondi tiri lasciati dallo scarso tagliafuori applicato da La Torre nella propria area pitturata.
Si chiude il primo quarto quindi sul punteggio di 13 a 11 per gli ospiti.
Nel secondo quarto, a causa del fatto che la squadra di casa schiera solo 8 atleti, la DeLonghi approfitta della stanchezza dei ragazzi rimasti in campo de La Torre rifilando un sonoro 15 a 2 che manda le squadre al riposo lungo sul 28 a 13.
Il riposo evidentemente fa bene agli atleti della squadra di casa che nel terzo quarto ripartono con un altro passo e vincono la frazione per 8 a 7 piazzando anche una bella tripla.
Le rotazioni corte evidentemente si fanno ancora sentire nell'ultimo quarto annebbiando idee e azioni, tante palle perse, troppi tiri sbagliati e scarsa presenza ai rimbalzi. La De Longhi ne approfitta mettendo a segno 18 punti e limitando a soli 3 punti La Torre fissando così il punteggio finale sul 53 a 29 che chiude l'incontro.
Si sono viste cose buone e meno buone in campo, bisogna che i ragazzi si impegnino di più in allenamento per capitalizzare quanto di buono fatto vedere eliminando errori ed incertezze.
Fondamentale sarà ripartire con fiducia impegnandosi al massimo!
Forza Torre!

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager