Finora ci avete visitato in 37011.

ATT. MOT. LA TORRE SZ vs US FELTRESE BASKET 20 - 0

14/10/2018

U13 AM LA TORRE – US FELTRESE        20 – 0 tavolino (Feltrese si è presentata alla partita con 9 giocatori)
(Alberto G., Samuele M.,Manuel M., Riccardo R., Ettore F., Orazio D., Christian C., Federico R., Marko Z.,Alessandro A.)
Premesse: gli accordi con allenatore Feltrese sono di far giocare nel secondo quarto i 4 che non hanno giocato il primo q più un quinto a scelta del primo quarto … eventualmente con un cambio per quest’ultimo… seconda premessa : loro sono tutti 2006 .. noi 5 2006 e 5 2007…
Primo quarto 14 – 12 partiamo subito forte grazie ad un “ispiratissimo” Manuel in attacco ben supportato da tutta la squadra  in difesa anche se concediamo agli avversari decisamente troppi (TUTTI) RIMBALZI sia in attacco che in difesa.
Secondo quarto 8 – 4 un po’ meno fluidi ed incisivi in attacco ma più attenti in difesa (qualche rimbalzo in più) … i nostri avversari segnano solo un canestro su azione e due precisi tiri liberi. Samuele si ricorda di essere un play ed è presente come mai in precedenza.
Sempre nel secondo quarto da sottolineare l’inizio delle rotazioni libere per Feltrese, ciò porta ad avere di fronte giocatori più freschi… ma noi non ci intimoriamo e vinciamo il quarto.
Terzo quarto 10 – 20 Feltrese parte con il “quintetto forte”ed il nostro coach (io) invece continua a mantenere il principio del “dare lo stesso minutaggio a tutti i giocatori” quindi mantiene due quintetti equilibrati…  paghiamo subito in termini di punteggio questa scelta .
I ragazzi danno tutto quello che hanno e quando cominciamo anche noi a ruotare i giocatori la “musica “ cambia… bloccato il loro tentativo di allungo ora si gioca alla pari.
Quarto quarto 14 – 15 ancora una partenza incerta, la partita prende una piega a favore dei nostri è avversari… la stanchezza ora è ben visibile negli sguardi di tutti … ad 1’ 30” siamo sotto di 11 ma siamo capaci di un rush finale (6 – 0) che ci porta vicini agli avversari…
Bravi!! Non abbiamo mai mollato, due cambi ci avrebbero sicuramente aiutato a “fare nostra”la partita anche sul campo…
Le attenuanti dovute ad età media e gestione rotazioni ci stanno tutte … sta di fatto che il marchio di fabbrica si è visto… “in campo si mette tutta l’energia possibile” … poi si recupererà con una bistecca di dinosauro divorata in pochi secondi… vero Alberto??
@Am La Torre 2018

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager