Finora ci avete visitato in 37127.

VIGOR CONEGLIANO vs ATT. MOT. LA TORRE 73 - 58

17/02/2019

i ferma a sette la striscia positiva inanellata dalla rappresentattiva U18 de La Torre nel campionato SIlver della provincia di Treviso.

I ragazzi di Coach Gasperini, ben consapevoli di trovarsi di fronte un'ottima squadra che occupa la piazza d'onore nel girone, tutto sommato hanno messo in campo una buona prestazione per dimostrare di non essere andati in quel di Conegliano a fare una scampagnata.

E' stata una partita molto combattuta, a tratti scorbutica con il Vigor che scappava avanti ed i nostri che, nonostante le rotazioni corte causate dalle defezioni di lungo corso, rimanevano aggrappati al match con le unghie.

Al termine del Q1 La Torre si trova a recuperare 4 punti. Nel secondo quarto la frazione si chiude sul 39 a 35 (19 pari il parziale) con il Vigor che pur giocando bene fatica a mettere a frutto le occasioni create e La Torre che continua a punire inesorabilmente dalla lunetta i falli subiti dalla difesa avversaria che, se da un lato mette in mostra una pressione continua sui passatori, dall'altro certo non disdegna qualche scorrettezza anche lontano dalla palla.

L'andamento della terza frazione non si discosta dal leitmotiv della partita con il Vigor che incrementa il vantaggio a 6 punti sul 54 a 48 che fa da preludio ad un inizio di quarto quarto in cui gli ospiti cercano di produrre il massimo sforzo per tentare il colpaccio trovandosi però di fronte un Vigor che mette in mostra la maggiore lucidità di alcuni elementi e inizia ad incrementare costantemente il proprio vantaggio approfittando delle ingenuità e degli errori commessi da La Torre.

Il match si chiude su un +15 per la squadra di casa che, visto l'andamento dell'incontro, seppure renda merito ai valori espressi in campo alla formazione che ha fatto vedere il miglior basket, non la racconta giusta sull'andamento dell'incontro.

Ora importante è ripartire da quanto di buono messo in campo e fare tesoro degli errori commessi; settimana prossima ospitiamo il Nervesa e non c'è comunque da scherzare!

FORZA TORRE!

 

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager