Finora ci avete visitato in 37015.

PONZANO BASKET vs ATT. MOT. LA TORRE 62 - 69

19/01/2019

Pronto riscatto della formazione U18 in quel di Ponzano nel recupero dell'ultima giornata del girone di andata.
I ragazzi dimostrano di avere effettivamente smaltito l'inattività causata dalle festività mettendo assieme una prestazione molto convincente sia in attacco che in difesa con buone percentuali dal campo e dalla lunetta ed una difesa attenta e finalmente un grande presidio dell'area pitturata di difesa in fase di rimbalzo..
Tutto un'altro film rispetto alla prestazione messa in campo contro il Basket Priula solo qualche giorno fa.
Certo il Ponzano non è stato li a guardare e non ci si poteva attendere altro visto che per la squadra di casa si trattava di rimanere agganciati in solitaria al capoclassifica Valdobbiadene, ne è nata una partita tosta dove nessuno ha fatto un passo indietro, con i nostri che hanno preso in mano il pallino a partire da metà del secondo quarto e non l'anno più mollato fino alla fine.
I parziali hanno visto un equilibrio nel primo quarto sul 19 a 19 con i nostri che mantengono il bottino in attacco sui 19 punti nel secondo quarto limitando a 16 gli avversari.
Nel terzo quarto le percentuali si abbassano e La Torre mette a segno solo 14 punti, gli avversari riescono a fare di peggio segnadone solamente 11.
Nel quarto quarto il ritorno dei padroni di casa viene stoppato da due provvidenziali triple che danno animo ai nostri e consentono di fare delle incursioni in contropiede che chiudono il parziale sul 17 a 16 per gli ospiti che fissa il punteggio sul definitivo 62 a 69.
Se i ragazzi continueranno a lavorare sodo su quanto di buono hanno fatto vedere a Ponzano qualche soddisfazione potranno sicuramente togliersela; ci vorrà un'altra prestazione simile per competere con quel Riese che ci ha strapazzato alla prima di campionato....
FORZA TORRE!

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager