Finora ci avete visitato in 37026.

ATT. MOT. LA TORRE vs PRIULA BASKET 88. 85 - 50

14/01/2019

L'analisi incrociata dei risultati registrati nelle precedenti 9 gara di campionato, fatto salvo il caso di un improvviso black out da parte dei giocatori facenti parte della compagine di casa della AM La Torre, non lasciava molto spazio alle incertezze su chi dovesse uscire dal campo con il referto rosa nella partita tra la formazione di casa e gli ospiti del Basket Priula.
Questo evidentemente i ragazzi de La Torre lo sapevano ed in effetti l'approccio alla gara è stato più da scampagnata domenicale che da impegno di campionato.
Troppo sufficienti e senza la giusta determinazione i nostri che, fatta salva qualche rara eccezione, sbagliano l'impossibile da ogni zona del campo, da sotto, dalla media e dalla lunga distanza, forzano inutilmente situazioni da 1 contro 5 e fanno una gran confusione nell'applicazione delle trame di gioco nella metà campo offensiva. 
Ne esce una prestazione in cui vengono utilizzati tutti i giocatori a disposizione ma che risulta decisamente sotto tono rispetto a quanto ci ricordavamo essere lo standard di questa squadra. 

Restano da registrare i risultati parziali dei quarti (Q1 24 a 13, Q2 23 a 8, Q3 21 a 14 e Q4 17 a 15) per addivenire al punteggio di 85 a 50 che chiude l'incontro..

Speriamo che almeno la sgambata abbia fatto digerire il panettone perchè il prossimo impegno rappresentato dal recupero della gara con la formazione del Ponzano sicuramente richiederà ben altro impegno e ben altra efficacia.
FORZA TORRE!

#amlatorre2019

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager