Finora ci avete visitato in 37125.

ATT. MOT. LA TORRE vs US FELTRESE BASKET 49 -52

20/10/2018

Nella seconda giornata del girone di andata del campionato U18 della provincia di Treviso la squadra de La Torre ospita la formazione del Feltre.
Nonostante la perdurante emergenza dovuta all'infermeria piena ed all'assenza per squalifica di un effettivo, la formazione di casa dimostra fin dalle prime battute di avere fatto tesoro dell'esperienza maturata nella precedente uscita di Riese mettendo insieme una prestazione piena di consapevolezza delle rotazioni corte da gestire e di concretezza ed attenzione nell'approccio alla gara.
Ne scaturisce una prestazione decisamente positiva anche in considerazione del fatto che, mentre la formazione ospite presentava 7 2001 tra i propri iscritti a referto, quella di casa è composta esclusivamente da nati negli anni 2002 e 2003.

Partono bene i nostri e costringono gli esperti avversari a rincorrere; il quarto si chiude con gli ospiti sotto di 2 sul 17 a 15.
La partita prosegue su tale falsariga nel secondo quarto con il Feltre che prende il comando delle operazioni ma con i nostri ragazzi che non mollano di un millimetro nonostante l'atteggiamento degli ospiti spesso volto a fare valere la propria esperienza e superiorità fisica. 
Il secondo quarto viene vinto dal Feltre 18 a 13 (30 a 33 il risultato al riposo lungo).
Nella terza frazione nessuna delle squadre pare voler mettere punti a referto e La Torre vince il quarto per 7 a 6 portandosi a -2 e buttando al vento la possibilità di impattare il risultato su tiro libero a tempo scaduto.
Certamente proseguendo nel minutaggio le rotazioni corte iniziano a farsi sentire e Coach Gasparini fa di necessità virtù buttando in campo anche Pellizzari (pur infortunato), alla fine il quarto viene perso di misura per 13 a 12 chiudendo il match sul definitivo 49 a 52 che lascia un po' di amaro in bocca ma da' anche tanta fiducia per quanto i ragazzi hanno dimostrato sul campo....decisamente una buona prestazione... peccato per quel 13 su 28 dai tiri liberi che potevano farci raccontare un'altra storia!

FORZA TORRE!

@Am La Torre 2018

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager